Michelle Hunziker è considerata una delle influencer fitness addicted dei social, sempre molto attenta alla sua alimentazione prima, durante e dopo le gravidanze. Non a caso, sono sempre più numerose le donne (e non solo) che si chiedono come sia possibile avere una perfetta forma fisica come la showgirl argentina e quale sia la sua dieta nel quotidiano.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Michelle Hunziker glielo grida forte
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Michelle Hunziker non è solo una delle donne più belle del panorama televisivo italiano ma anche una delle influencer più seguite nel campo del fitness. Non a caso, la showgirl svizzera non molto tempo fa nel suo canale YouTube ha pubblicato molti video dal nome Iron Ciapet, interamente dedicati al rassodamento dei glutei e non solo. Durante la prima fase della quarantena da Covid 19, ad esempio, Michelle Hunzerk (anche insieme alla figlia Aurora Ramazzotti) è stata protagonista di lunghe sessioni di allenamento sui social e, molto spesso, realizzate anche in diretta.
A ogni modo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo tutte le curiosità sulla dieta che da sempre segue la showgirl svizzera e che le permette di mantenere la sua perfetta forma fisica.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker torta ai sette vasetti | La super ricetta della showgirl
In occasione di una passata intervista rilasciata al magazine Ok Salute Michelle Hunziker ha avuto modo di spiegare come tutte e tre le gravidanze che le hanno permesso di diventare mamma sono state profondamente divere tra loro: “Con Aurora, la mia prima figlia che ho avuto a 19 anni, ho preso 15 chili, con Sole più o meno 13 (ma solo perché avevo un ginecologo molto, troppo, severo che mi sgridava anche per un pezzo di pizza) e con l’ultima, Celeste, ben 18”.
Ritornare in forma dopo la nascita delle figlie non è stato semplice, ma per la Hunziker è stato un duro lavoro tra alimentazione e appunto dieta: “Quando le persone mi vedono tornare in televisione a loro sembra passato un giorno dall’ultima volta che mi hanno vista con il pancione– continua la showgirl-. Ma in realtà sono trascorsi due o tre mesi, scanditi da palestra e allenamenti”.
L’alimentazione di Michelle Hunziker, allestista con molte carni bianche, formaggi magri e uova, prevede anche la cottura dei cibi spesso al vapore o al forno. Inoltre, questa prevede sei giorni di regime alimentare ferreo mentre al settimo la showgirl si concede una piccola pausa, concedendosi dei peccati di gola: “Sto molto attenta all’alimentazione perché penso sia un pilastro fondamentale nella vita di ognuno di noi– conclude Michelle Hunziker-. E quando non è stata sufficiente da sola, mi sono affidata all’utilizzo di integratori, soprattutto vitamina B e sali minerali, che mi hanno aiutata nei periodi più stressanti”.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, cosa mangia per essere sempre così bella ed in forma
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
C’è sempre un momento in cui ci si stanca di comprare mille prodotti diversi: uno…
Questa non è la classica cheesecake: è una versione semplice e golosa con i biscotti…
Un deodorante per ambienti può essere efficace anche senza profumi aggressivi e senza la necessità…
Ti svegli nel cuore della notte con un fastidio improvviso, guardi la pelle e noti…
La parmigiana è uno di quei piatti che mettono subito d’accordo tutti, ma spesso viene…
A volte basta cambiare prospettiva per trasformare un primo piatto semplice in qualcosa di sorprendente:…