Miele e limone un naturale connubio dimagrante
Miele e limone un naturale connubio dimagrante ricettasprint

Miele e limone un naturale connubio dimagrante

Il Miele con il Limone è un naturale connubio dimagrante, diversamente da quanto si possa pensare il miele tanto dolce unito al limone fa si che diventano una sostanza dimagrante. Iniziamo dal limone che contiene pochissime calorie il sui contenuto di antiossidanti aiuta a scomporre tutto quello che adipe e cellule di grasso.

Il miele invece con la sua dolcezza da energia al corpo e rende migliore il rendimento e la resistenza fisica. Oltretutto il miele essendo uno zucchero Naturale si digerisce e si brucia con molta facilità.

Molti studi hanno stabilito che l’unione tra miele e limone aiuta la digestione, migliora l’aspetto della pelle e aiuta a perdere peso. Fortifica il sistema immunitario, tanto è che il miele in se è anche un antibiotico naturale, ideale negli stati di raffreddamento e influenza.

Sono tanti i vantaggi che apportano queste due sostanze insieme, il loro massimo picco per quanto riguarda l’efficacia nel dimagrimento è al mattino.

Bisognerebbe bere due bicchieri di acqua e limone con il miele a temperatura ambiente a digiuno venti minuti prima di fare colazione, purifica, disinfetta l’intestino e aiuta la motilità intestinale.

Leggi anche qui-> limone e finocchio per dimagrire

Leggi anche qui-> dieta dello zenzero perdere fino a 3 chili

Potrebbe interessarti anche questa -> bevanda Detox il ritrovato di limone e cannella

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.