La Pizza vegan nutella frutta è deliziosa e golosa. Pizza adorata dai bambini e non solo, piace molto anche alle mamme che finalmente vedono mangiare la frutta ai loro bambini senza che facciano i soliti capricci. Seguite le indicazioni della ricettasprint e vedrete che, con poco sforzo e alcune facili mosse, preparete questa pizza in pochi minuti.
Potrebbe piaceri anche: Stuzzichini melone prosciutto l Un antipasto fresco e veloce
Potrebbe piacerti anche: Spezzatino all’aroma ginepro | Il secondo piatto della domenica
Dosi per: una pizza grande
Realizzata in: pochi minuti
Temperatiratura di cottura: 200 gradi
Tempo di cottura: 10-12 minuti
Stendete su un piano da lavoro appositamente foderato la palla di Impasto pizza vegan l Ricetta con farina semintegrale farro e olio di oliva e mettete la sfoglia di composto realizzate in una teglia con diametro di 30 cm già oliata. Spalmate sulla superficie della base la Nutella vegana fatta in casa | Squisitezza veloce e genuina a proprio piacimento.
Mettete il tutto in forno caldo a 200 gradi e cuocete per 10-12 minuti. Aggiungete le rondelle della banana sbucciata e gli spicchi di mela. Spolverate il tutto con le mandorle spellate ridotte in briciole più o meno grandi. Ecco, la pizza è pronta. Tagliate a fette questa bontà e servite la pizza bella calda. Sentirete quanto è buona! Se servite questa pizza come aperitivo, per un risultato migliore potreste abbinare uno Spritz alla birra l Per un aperitivo alternativo e semplice oppure un Cocktail al limoncello con timo | Un drink fresco si prepara in pochi minuti. A chi non beve alcol e ai bambini potreste servire una fetta di questa pizza assieme ad un buon Succo all’ananas e arancia | Fresco e dissetante pronto in pochi minuti.
Potrebbe piacerti anche: Torta alla banana l Ricetta facile per uno spuntino delizioso
Potrebbe piacerti anche: Mezze maniche con crema di ricotta e pistacchi | Super goloso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…