Mescolare e poi si aggiunge anche la maionese. Con un cucchiaino si farciscono i pomodorini senza romperli e poi si aggiunge sopra il tuorlo sbriciolato e delle foglioline di basilico.
I pomodorini ripieni di uova e tonno sono un antipasto goloso e sfizioso che si prepara in poco tempo e facilmente. Da provare.
Vediamo insieme gli ingredienti ed i passaggi per preparare questa ricetta. Questi pomodori possono essere preparati in anticipo e conservati in frigorifero per qualche ora. Perfetti anche per gli ospiti dell’ultimo minuto.
Potrebbe piacerti anche la ricetta: Pomodori ripieni con acciughe e fagioli bianchi | Un antipasto diverso
Leggi anche > Pomodori al forno con Formaggio e Mozzarella, sprint e gustosi
Tempo di preparazione: 10′
Tempo di cottura: –′
INGREDIENTI dose per 4 persone
Per preparare questa ricetta si inizia andando a cuocere le uova soda. Nel frattempo si lavano i pomodorini, si toglie la parte di sopra mettendola da parte e si scavano. Salarli e metterli a sgocciolare in un colino.
Mescolare e poi si aggiunge anche la maionese. Con un cucchiaino si farciscono i pomodorini senza romperli e poi si aggiunge sopra il tuorlo sbriciolato e delle foglioline di basilico.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Oggi andiamo sul pratico, un dolce buono, delizioso e che si prepara in pochi minuti,…
Le roselline di pasta sfoglia e mele sono quei dolcetti che mettono subito di buon…
Quando hai poco tempo e il lavello pieno, la domanda arriva da sola: biberon in…
La marmellata di arance è una di quelle preparazioni che seguono il ritmo delle stagioni:…
C’è un momento in cui il vino è perfetto: due dita nel calice, cena buona,…
La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…