Prosegue la nostra Top 10 delle stranezze dei vip a tavola. Le abitudini alimentari, le stramberie e le manie dei divi di Hollywood. Cose da non credere…qui la prima parte.

Cristina Aguilera

5 – CHRISTINA AGUILERA

L’ex rivale musicale di Britney Spears agli albori degli anni 2000 è arrivata ai giorni nostri con ormai i panni di ragazza acqua e sapone del pop svestiti da tempo. Oggi la bella Christina ha marito, prole e tante fissazioni in cucina, dove segue la dieta dei 7 colori: ad ogni giorno viene associato un determinato tipo di alimenti: rossi lunedì, verdi martedì e così via…per i multicolore poi chissà come fa…

Robert Zemekis

4 – ROBERT ZEMEKIS

Il genio registico di pellicole quali ‘Ritorno al Futuro’ e ‘Chi ha incastrato Roger Rabbit?’ finisce suo malgrado nella nostra top 10. Poteva mai una persona tanto brillante non avere qualche difetto? Sembra proprio di no. A quanto pare il buon Robert ha una vera e propria mania relativa non tanto a ciò che mangia ma a ciò che beve, pretendendo di avere acqua minerale prelevata direttamente da depositi artesiani profondi ben 1500 metri. E questo sia a casa che da amici od al ristorante…

Madonna

3 – MADONNA

Veronica Ciccone non poteva mancare…come poter fare a meno di Madonna? Lei che in quanto a stravaganze unite a provocazioni non è seconda a nessuno, dagli anni ’80 ci accompagna con ossessioni, convinzioni e veri e propri capricci da star. Dalla cabala all’esercizio fisico estremo, Madonna ne ha anche per l’alimentazione, e pare consumi tantissimi semi di lino, al punto da preferirli a piatti veri e propri. Questo perché tale prodotto è ricco di Omega 3 e garantisce a Miss Ciccone una linea perfetta, anche oggi che è molto vicina ai 60 anni.

Gwyneth Paltrow

2 – GWYNETH PALTROW

Ecco un’altra che in quanto a stranezze vanta un curriculum niente male. Agli occhi di molti, Gwyneth Paltrow viene vista più per essere una Yoko Ono mancata che per le sue capacità attoriali. L’inglese ha vissuto per ben 11 anni con Chris Martin, amatissimo leader della pop band dei Coldplay. E per tanti fan del gruppo britannico, dietro ai periodi di crisi c’era proprio lei, che a tavola invece ha le idee chiarissime con la sua rigida dieta macrobiotica che poggia tutto su cereali e verdure. Sin qui nulla di strano se non fosse che ogni boccone viene masticato precisamente 13 volte, né più né meno. Il motivo? Quello chiedetelo a lei se dovesse capitarvi di incontrarla…

Nicolas Cage

1 – NICOLAS CAGE

E’ forse l’attore più ‘trollato’ di tutti i tempi, magari anche sopravvalutato per alcuni. Fatto sta che Nicolas Cage la sua buona schiera di fan li ha. Chissà però se avranno ancora voglia di sostenerlo dopo aver saputo che l’attore sceglie il proprio cibo in fatto di carne in base a come…si accoppiano gli animali. E si: Cage non mangia maiali perché quest’ultimi fanno sesso in maniera “sporca”…preferisce di gran lunga pollo e pesce, ritenuti più dignitosi.

Top 10 delle stranezze dei vip a tavola (prima parte)

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore