Benedetta Parodi Halloween o Natale - ricettasprint
Benedetta Parodi Halloween o Natale – ricettasprint

Benedetta Parodi è divisa tra Halloween e Natale. Ebbene sì, la conduttrice si è data allo shopping, mostrando ciò che ha acquistato per la festività.

La presentatrice di Bake Off Italia ha iniziato la giornata odierna con una delle sue solite storie mattutine su Instagram. In essa ha raccontato, come sempre, il programma della giornata illustrando le attività quotidiane che la aspettano. Benedetta è un’amante delle feste, come ha abituato i suoi followers ed anche stavolta non vuole farsi mancare l’occasione per dare il meglio di sè.

LEGGI ANCHE -> Halloween | Benedetta Parodi | Biscotti dita di Strega | Fanno paura FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto di famiglia tra donne | “La mamma da numeri..”

Benedetta Parodi | Halloween e regali di Natale | “Spendacciona!” FOTO

Una Parodi insolita, su uno sfondo rosso ed un fantasmino che volteggia intorno quella che stamattina ha annunciato l’imminenza di Halloween: utilizzando un simpatico filtro, la conduttrice ha spiegato di essere in fase di preparazione per gli allestimenti. La sua casa infatti, come anticipa, sarà a breve invasa dagli amici dei suoi figli e quindi sta organizzando per celebrare al meglio la ricorrenza.

benedetta parodi halloween natale - ricettasprint

Non solo Halloween a casa Parodi Caressa, per cui Benedetta è in trepidazione, ma anche tanto shopping.. natalizio! Ebbene la bella presentatrice ha raccontato agli utenti del web di essere in procinto di trascorrere una mattinata con alcune amiche. L’obiettivo è quello di fare acquisti per i regali di Natale. “Oggi piove, è una giornataccia. Io e le mie amiche oggi andremo in un grosso outlet che c’è nelle vicinanze, a Serravalle. E’ un divertimento che ci prendiamo così, un paio di volte l’anno” racconta la presentatrice.

benedetta parodi halloween natale - ricettasprint

“Anche perchè in questo periodo si avvicina il Natale ed io in questi posti trovo sempre dei bei regali da fare. Lo so, sono una che corre troppo, ma oggi penserò già ai regali di Natale. Però solo se troverò qualche bellissima occasione!” annuncia Benedetta. “Cercherò però di divertirmi soltanto e non spendere soldi. Perchè io in realtà sono un pò spendacciona! Basta, ora faccio colazione, accompagno Diego a scuola, faccio la spesa e poi andiamo!” conclude la ‘zia Bene’.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Ricetta per Halloween | I fan : “Si potrebbe evitare”
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi ed i biscotti vudu | fans inferociti FOTO

Cambiamento di programma per Benedetta: “Oggi mi occuperò di te”

Oltre a questo la conduttrice, come anticipato nella storia, ha annunciato che si diletterà nelle decorazioni a tema per Halloween. Ogni promessa è debito, perciò la Parodi ha postato l’immagine di una bella zucca intera, probabilmente frutto della sua spesa quotidiana. Un cambiamento di programma infatti, ha costretto Benedetta a saltare la seduta di shopping natalizio con le amiche e così si è dedicata alla cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi occuperò di te.. 🎃 👻

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Polpa di zucca e cavoletti di Bruxelles al forno, una bella torta di pere e nocciole ed il gioco è fatto. Prima di dedicarsi ad intagliare a decorare il suo bell’ortaggio arancione: “Oggi mi occuperò di te.. 🎃 👻 assicura la Parodi. Intanto i followers replicano chiedendole un tutorial, ricette o la rimproverano di essere ‘tirchia’ a differenza di quanto lei dice. “Vai a Serravalle per i regali di Natale.. per gli altri! Altro che spendacciona: per gli altri vai al risparmio. Casomai spendacciona per te stessa egocentrica!!” scrive un utente commentando la sua storia. Bisognerà dunque attendere per scoprire gli acquisti natalizi di Benedetta: intanto ci prepariamo per le sue creazioni ‘da paura’!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | fa la modella | e trasloca – FOTO
LEGGI ANCHE -> Torta di mele al mascarpone | ricetta di Benedetta Parodi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.