Benedetta Parodi ha un profilo Instagram con più di 800 mila follower. Inaspettatamente ha avuto un piccolo e sarcastico diverbio.

Benedetta Parodi| Snobba
Benedetta Parodi| Snobba

Benedetta Parodi! Polemica per la conduttrice di Bake Off Italia

La sorella di Cristina Parodi, Benedetta ha un contatto diretto e quotidiano con le migliaia di persone che l’ammirano.  I suoi follower adorano mettere in pratica i suoi consigli culinari e sbizzarrirsi con la preparazione delle sue deliziose ricette. La Parodi è sempre molto garbata e gentile, ironica nelle risposte anche quando il clima non è dei più tranquilli. Ma recentemente, tutti hanno notato uno “strano , quanto insolito battibecco” tra la padrona di casa di Bake Off Italia 2020 e un suo follower. Cosa è accaduto? Tutti i particolari.

Benedetta Parodi| Snobba

Benedetta Parodi e il suo incontro-scontro social con un utente

Benedetta, giornalista,  conduttrice, cuoca, madre, moglie e chi più ne ha più ne metta è una donna simpatica e alla mano. La sua popolarità non le ha fatto perdere la sua genuinità. La Parodi ama il suo pubblico e  lo ha dimostrato anche recentemente. Qualche giorno fa, la conduttrice con un post sui social aveva ricordato ai suoi fan che in serata sarebbe andato in onda il celebre programma trasmesso su Real Time, Bake Off Italia. Un suo ammiratore ha commentato in modo sarcastico, e con fare velatamente polemico le ha scritto :”Se qualche volta rispondessi a qualcuno o mettere semplicemente mi un  piace…”, lamentando la distanza di Benedetta. Ma la super Parodi, ha con classe e sarcasmo messo punto alla polemica sul nascere, rispondendo semplicemente con un sintetico quanto simpatico :” Ciao”, come a dire, “eccomi!”. Benedetta ancora una volta ci ha dimostrato di essere una donna elegante e raffinata.

Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso

Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante

Potrebbe interessarti anche ->Elisa Isoardi addio a Ballando con le Stelle? Slittano i progetti ma non le coccole