Come raffreddare una bottiglia senza frigo | bastano dei palloncini

Oggi vi mostriamo come raffreddare una bottiglia senza frigo. Un metodo facile e pratico per mantenere le vostre bevande sempre freschissime a portata di mano dal divano o dalla sedia sdraio.

Come raffreddare una bottiglia senza frigo
Il metodo grazie al quale come raffreddare una bottiglia senza frigo Foto dal web

Ecco un trucchetto davvero niente male, che ci consentirà di godere di una bella bevanda al fresco, mentre fuori imperversa la canicola estiva. Nel caso in cui dovessimo ritrovarci con la nostra bibita preferita purtroppo ancora tiepida, magari perché acquistata da poco, potremmo adottare un simpatico e rapidissimo metodo per raffreddarla. Vi mostriamo infatti come raffreddare una bottiglia senza frigo o congelatore.

LEGGI ANCHE –> Come scegliere anguria | il metodo per trovare la più buona

Ovviamente, dopo avere letto questo metodo, sarete già pronti per quando se ne presenterà l’occasione. Centrare l’obiettivo è facilissimo. Ci serviranno solamente dei palloncini e dell’acqua. Infatti quello che occorrerà fare sarà riempire gli stessi proprio con dell’acqua e posizionarli poi in congelatore. Poi estraeteli e metteteli all’interno di un grosso recipiente, anche dopo solo un’ora.

LEGGI ANCHE –> Menu di Ferragosto, le idee di Ricettasprint per chi resta in città

Come raffreddare una bottiglia senza frigo, è facilissimo

Servitevi magari di una bella bagnarola di quelle impiegate per le pulizie domestiche in molti casi. Tenete il freezer improvvisato davanti al divano di casa o all’ombra di una veranda o di un salotto, con dentro le vostre bevande. In tal modo non dovrete fare avanti e indietro dalla cucina. Le bottiglie di qualsiasi materiale siano fatte, resteranno sempre belle fredde. Provare per credere.

LEGGI ANCHE –> Zanzare come eliminarle | bastano un barattolo e qualche ingrediente

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *