Damiano+Carrara+gola+profonda%2C+la+confessione+inaspettata%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+stato+facile%26%238221%3B
ricettasprint
/damiano-carrara-gola-profonda-la-confessione-inaspettata-non-e-stato-facile/amp/

Damiano Carrara gola profonda, la confessione inaspettata: “Non è stato facile”

Damiano Carrara è ancora una volta la star del momento, ma il pastry chef come una vera propria gola profonda ha deciso di lasciarsi andare a una confessione inaspettata. 

La star della pasticceria italiana ha superato moltissime sfide per raggiungere il suo sogno, dai viaggi in giro per il mondo e la sfida avviata a Lucca insieme alla moglie Chiara Maggenti, ma c’era ancora qualcosa che non aveva ancora messo in conto.

Damiano Carrara gola profonda – RicettaSprint

Recentemente, infatti, Carrara ha deciso di mettersi in gioco ancora una volta, una sfida che, forse, aveva sottovalutato e che immaginava fosse più semplice da vivere. A rompere il silenzio, non a caso, è stato proprio Damiano Carrara durante una recente intervista pubblicata da Cook del Corriere della Sera.

Damiano Carrara diventa una gola profonda…

Solo alcune settimane fa Damiano Carrara ha annunciato la dolce attesa della moglie Chiara, grazie alla quale diventerà genitore per la prima volta. Eppure, non molto tempo indietro il pastry chef ha affrontato una grande sfida insieme al fratello, credendo che si trattasse di qualcosa di diverso, ma per entrambi si è poi trasformato in un viaggio più difficile di quanto immaginassero.

Damiano Carrara gola profonda – RicettaSprint

Un’esperienza alimentata dal fatto che la Rotta del Drago, come rivela lo stesso Carrara ha rivelato, rappresenta una sfida con pochi precedenti… e questo è stato sufficiente per fare in modo che Damiano si mettesse in gioco, coinvolgendo anche il fratello Massimiliano.

La confessione di Carrara che nessuno di aspettava

Durante l’intervista rilasciata alla rivista di cucina del Corriere della Sera, Damiano Carrara ha parlato anche del viaggio fatto con Pechino Express, zaino in spalla e il sostegno del fratello Massimiliano da sempre al suo fianco nella vita, come nel lavoro e adesso nel reality show. Il viaggio, però, non è stato come lo immaginava, ma un mix di emozioni che ha tirato fuori da Damiano Carrara emozioni che nemmeno immaginava.

LEGGI ANCHE -> Bere limone a stomaco vuoto funziona davvero? Arriva la risposta che tutti stavamo aspettando

Damiano Carrara gola profonda – RicettaSprint

Nel momento in cui, poi, gli è stato chiesto se il viaggio fosse semplice o davvero difficoltoso come si vede dalle puntate del reality, ecco che Damiano Carrara senza freni, come una gola profonda, si è lasciato andare alla seguente confessione inaspettata: “È stato un viaggio molto faticoso. Ma alla fine resta un gioco. Anzi, un viaggio che s’è fatto tutti quanti insieme, noi due e le altre sette coppie in gara. Lo abbiamo affrontato con tanta testa e strategia. E, mi passi la metafora, il coltello tra i denti. Perché quando mi si dice di arrivare primo, sono pronto a tutto pur di fare mangiare polvere agli altri“.

LEGGI ANCHE -> Ti si è bruciato il caffè nella moka? Non buttarlo via, mia nonna lo recupera sempre e diventa più buono di prima

LEGGI ANCHE -> Con una sola arancia ho fatto un pan di Spagna incredibile, poi ho messo anche lo yogurt e la colazione è subito servita

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Sale nei dolci, ma serve davvero? Quando va messo? Il segreto dei grandi pastry chef

Il sale è un ingrediente per certi versi silente in ogni impasto, persino nei dolci……

2 minuti ago
  • condimenti

Preparo una salsa per condire la pasta, provala con il pesce spacca!

Pasta al pesto di prezzemolo e gamberetti: una delle deliziose ricette veloci che preparo per…

32 minuti ago
  • News

Matcha latte lo stanno bevendo tutti cos’è, perché dovresti berlo anche tu

Negli ultimi anni sono numerose le persone che si sono fatte conquistare dal matcha latte,…

1 ora ago
  • Primo piatto

Ormai la pasta la mangio solo con il pesto di rucola, grazie a lui sono diventata piatta come una tavola da surf

Alla pasta durante il pranzo non ci rinuncio per niente al mondo, ma cerco di…

2 ore ago
  • News

Le farfalline in dispensa possono essere un vero problema, le puoi evitare e debellare così, prova e vedrai che successo

Lo sai che le farfalline in dispensa possono essere un vero problema, presta attenzione, le…

2 ore ago
  • Primo piatto

Ti occorre un limone e una manciata di gamberetti, prepari una fettuccina gourmet in 10 minuti

Fettuccine limone e gamberetti: la mia specialità, sono bastati i limoni del giardino di nonna…

3 ore ago