Elisa+Isoardi+%7C+appello+alla+Clerici+%7C+%26%238216%3BNon+dimenticare+ci%C3%B2+che+%C3%A8+stato%26%238217%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-appello-clerici/amp/
News

Elisa Isoardi | appello alla Clerici | ‘Non dimenticare ciò che è stato’

Si rivolge direttamente ad Antonella Clerici, Elisa Isoardi. Ed alla navigata conduttrice che prenderà il posto occupato da lei con l’ormai defunta ‘La Prova del Cuoco’, la piemontese chiede questo.

Appello di Elisa Isoardi ad Antonella Clerici Foto dal web

Per la stagione televisiva 2020/2021 Elisa Isoardi non troverà grande spazio. La cosa è ufficiale ormai già da qualche settimane, dopo che a luglio la Rai ha presentato i propri palinsesti che andranno da settembre a giugno prossimi. La ex fidanzata di Matteo Salvini purtroppo resterà sostanzialmente in panchina, dopo due anni di conduzione de ‘La Prova del Cuoco’ con alterne fortune.

LEGGI ANCHE –> La Isoardi incanta i fan in cucina | Ecco il suo ristorante FOTO

Anche se la rivedremo a ‘Ballando con le Stelle’ ed in un programma a cadenza settimanale che partirà nel 2021. Intanto pure ‘La Prova del Cuoco’ non andrà più in onda, sostituita dopo 20 anni da ‘È sempre Mezzogiorno’, nuovo format che l’azienda ha affidato ad Antonella Clerici. Torna quindi la regina dei fornelli ma sparisce il suo programma. Che verrà rimpiazzato da qualcosa di sostanzialmente nuovo, dove si parlerà ancora di cucina ma non solo. Proprio Elisa Isoardi nel frattempo ha concesso una intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, prodigandosi in favore dei cuochi che hanno condiviso con lei l’avventura a ‘La Prova del Cuoco’ fino allo scorso giugno.

LEGGI ANCHE –> Elisa | Mistero commenti social | Sospetto sulla madre FOTO

Elisa Isoardi, la richiesta fatta ad Antonella Clerici

“Alessandra Spisni e gli altri hanno lottato tanto e meritano di esserci. Ad Antonella Clerici chiedo di tenerli in considerazione per il suo nuovo programma. Sono tutti molto bravi e sapranno dare grandi soddisfazioni. Sarei davvero dispiaciuta se proprio Antonella non abbia pensato a loro. A lei auguro il meglio, e magari spero anche che possa trovare tempo e modo per invitarmi nei suoi programmi. Io lo farò di sicuro”. La Isoardi poi guarda al futuro con grande fiducia, nonostante questo non sia un periodo felice, innegabilmente. “Penso di essere ancora giovane, a 37 anni. Sono contenta di quanto fatto e delle due nuove sfide che mi si profilano all’orizzonte”.

LEGGI ANCHE –> Natale Giunta | Lo chef escluso dalla Clerici | Criticato dal web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Impasto così il plumcake al cioccolato e lo mangio sollevata: ha la metà delle calorie, ma uguale golosità

Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…

4 minuti ago
  • Secondo piatto

Alette di pollo croccantissime eppure non c’è niente di fritto, falle così in forno e stai pure apposto con la dieta!

Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…

33 minuti ago
  • Secondo piatto

Questi li faccio ripieni al formaggio, a cena sono una vera delizia

Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…

1 ora ago
  • News

Quando asciughi il bucato in asciugatrice perde l’odore? Ovvio se fai sempre così

Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…

2 ore ago
  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

2 ore ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

3 ore ago