Gli Hamburger vegetariani per tutti sono strepitosi! Salutari, gustosi e pronti in appena 15 minuti, sono uno dei modi golosi per restare o tornare in linea.
Gli Hamburger vegetariani per tutti sono fantastici! Semplici e veloci da fare, sono il pranzo bilanciato perfetto per tutti. Di grande effetto scenico nella loro semplicità, è impossibile resistere alla tentazione di addentarne uno, anche solo per assaggiarlo. I bambini li adorano.
Leggeri e saporiti, conquistano con la loro sottile crosticina che nasconde un ripieno di verdure gustose e saporite.
Gli Hamburger vegetariani per tutti sono fenomenali! Fatti in pochi istanti, tutti possono prepararli: anche chi non sa cucinare, visto che si fanno i pochi e semplicissimi passaggi.
Questi medaglioni sono quindi un concentrato di nutrienti molto deliziosi grazie ai quali i bambini mangiano le verdure senza fare i soliti capricci.
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: 15 minuti
Mondate le verdure e lessatele in una pentola d’acqua bollente per il tempo necessario. A fine cottura, scolatele e riducetele a purea che mescolerete in un ciotola con un il prezzemolo tritato, un filo d’olio e un pizzico di sale.
Leggi anche: Cheesecake gorgonzola e noci: scenografica e molto gustosa, farà venire l’acquolina in bocca a tutti
Leggi anche: Focaccette senza forno, le prepari in 5 minuti usando una semplice padella
Leggi anche: Tiramisù ai lamponi senza mascarpone: potrai gustarlo anche dopo cena senza troppi sensi di colpa
Asciugate il composto unendo del pangrattato e con l’impasto uniforme realizzato date forma agli hamburger che passerete del pangrattato prima di metterli su una leccarda foderata di carta forno. Condite con un filo d’olio e infornate a 180° per 15-20 minuti, rivoltandoli a metà cottura per avere una doratura uniforme.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le mini zeppole di Carnevale sono uno di quei dolci che creano dipendenza: piccole, leggere…
Se c’è un piatto che sa di fine inverno e inizio di “ultima chiamata” per…
La torta all’olio di oliva è uno di quei dolci semplici e sinceri che profumano…
C’è una differenza enorme tra una vellutata “così così” e una vellutata che sembra uscita…
La pasta con zucchine e gamberetti è una di quelle ricette che sembrano elaborate ma…