Gli Hamburger vegetariani per tutti sono strepitosi! Salutari, gustosi e pronti in appena 15 minuti, sono uno dei modi golosi per restare o tornare in linea.
Gli Hamburger vegetariani per tutti sono fantastici! Semplici e veloci da fare, sono il pranzo bilanciato perfetto per tutti. Di grande effetto scenico nella loro semplicità, è impossibile resistere alla tentazione di addentarne uno, anche solo per assaggiarlo. I bambini li adorano.
Leggeri e saporiti, conquistano con la loro sottile crosticina che nasconde un ripieno di verdure gustose e saporite.
Gli Hamburger vegetariani per tutti sono fenomenali! Fatti in pochi istanti, tutti possono prepararli: anche chi non sa cucinare, visto che si fanno i pochi e semplicissimi passaggi.
Questi medaglioni sono quindi un concentrato di nutrienti molto deliziosi grazie ai quali i bambini mangiano le verdure senza fare i soliti capricci.
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: 15 minuti
Mondate le verdure e lessatele in una pentola d’acqua bollente per il tempo necessario. A fine cottura, scolatele e riducetele a purea che mescolerete in un ciotola con un il prezzemolo tritato, un filo d’olio e un pizzico di sale.
Leggi anche: Cheesecake gorgonzola e noci: scenografica e molto gustosa, farà venire l’acquolina in bocca a tutti
Leggi anche: Focaccette senza forno, le prepari in 5 minuti usando una semplice padella
Leggi anche: Tiramisù ai lamponi senza mascarpone: potrai gustarlo anche dopo cena senza troppi sensi di colpa
Asciugate il composto unendo del pangrattato e con l’impasto uniforme realizzato date forma agli hamburger che passerete del pangrattato prima di metterli su una leccarda foderata di carta forno. Condite con un filo d’olio e infornate a 180° per 15-20 minuti, rivoltandoli a metà cottura per avere una doratura uniforme.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un primo passaggio in padella, un secondo nella friggitrice ad aria: così i funghi gratinati…
Cosa devi aggiungere nei cesti di gastronomici Natale fai da te? Ti suggerisco tante idee…
Carlo Cracco torna di nuovo protagonista della scena per via della sua colazione extralusso, e…
Proprio nel periodo in cui aumenta più che in ogni altro il consumo del Prosecco,…
Ti faccio fare un polpettone ripieno di scarole e provola che nessuno si aspetta credimi…
Porta in tavola il panettone arancia e mandorle a Natale, con la ricetta veloce lascerai…