Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
L’Insalata sedano noci formaggio è veloce e leggera. In pochi minuti seguendo e le indicazioni della nostra ricettasprint preparate con poco sforzo un finger food saporito e sfizioso. Provate per credere!
Potrebbe piacerti anche: Torta morbida con ricotta e fragole | Profumata e invitante
Potrebbe piacerti anche: Tortine carota crema l La felicità in un solo boccone
Dosi per: 4 persone
Realizzato in: 2 minuti
In una terrina versate un filo di olio extravergine di oliva, il succo di limone e un pizzico di sale. Mischiate con cura per ottenere una emulsione omogenea e senza coaguli. Eliminate i filamenti dal sedano lavato e tagliatelo a tocchettini che raccoglierete in una ciotola. Aggiungete i cubetti di formaggio parmigiano e i gherigli di noci.
Incorporate la citronette e mescolate con cura per avere un composto ben amalgamato e senza addensamenti di cibo. Ecco, l’insalata è pronta. Mettete il finger food nei piatti e servite l’insalata. Sentirete che bontà! I più golosi potranno aggiungere una Mousse di mortadella, antipasto perfetto in ogni giorno dell’anno oppure la Mousse al salmone con 3 ingredienti | Bontà sfiziosa pronta in 1 minuto. Accompagnate il tutto con delle fette di buon Pane stecca di Jim | Ricetta senza impasto semplice e stuzzicante oppure una fetta di Treccia di pane con olio extravergine di oliva da preparare a casa .
Potrebbe piacerti anche: Tamagoyaki | Tipica frittata giapponese, buona in ogni occasione
Potrebbe piacerti anche: Mele al forno ripiene al formaggio, il dessert ripieno caldo e buonissimo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un frigorifero sporco non è solo un problema di cattivi odori: favorisce sprechi, rovina gli…
Franco Berrino torna ad essere nuovamente protagonista indiscusso della scena mediatica. L’esperto ha lanciato un…
La zucca in padella con le fave è uno di quei contorni semplici che sorprendono…
Le patatine fritte sono sempre una certezza, le servi in tavola e le mangiano proprio…
Gli involtini di verza ripieni di riso sono un piatto leggero, profumato e sorprendente: semplici…
I riflettori dei media continuano ad essere concentrati proprio su quanto accaduto a Campobasso ad…