la prova del cuoco
Elisa Isoardi e ‘La Prova del Cuoco’, ultima scoppiettante puntata – FOTO: screenshot

Va in scena l’ultimissimo atto de ‘La Prova del Cuoco’. Per Elisa Isoardi si chiude il primo anno alla conduzione della storica trasmissione Rai.

Per Elisa Isoardi e per ‘La Prova del Cuoco‘ oggi non è un giorno qualunque. Va in scena infatti la puntata finale dell’edizione 2018/2019. Che certamente non è stata una annata qualunque, dal momento che l’inizio venne segnato dal definitivo passaggio di testimone dalla storica conduttrice Antonella Clerici alla 36enne originaria della provincia di Cuneo. L’appuntamento per i saluti finali è alle ore 11:30, naturalmente su Rai 1 come da 19 anni a questa parte. E per la ventesima edizione di quello che è il programma a tema culinario più visto ed amato della televisione italiana non ci dovrebbe essere alcun cambiamento. Anche nella prossima stagione televisiva, al via da settembre, Elisa Isoardi dovrebbe tenere le redini de ‘La Prova del Cuoco’. Per l’ultimo atto si prevede la presenza di Claudio Lippi (in passato anch’egli conduttore per pochi giorni, e se la cavò alla grande) oltre che dello chef Gaetano Trovato. Ci sarà pure il critico enogastronomico Carlo Cambi.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la verità sullo stipendio: “Vi dico quanto mi paga la Rai”

La Prova del Cuoco, si assegna il montepremi da favola

Tutti loro andranno a costituire la Giuria della Gara dei Cuochi, che avrà il compito di stabilire chi, tra i finalisti Alessandro Di Stefano e Rosanna Dalmasso, meriterà di portarsi a casa il montepremi di centomila euro messo in palio dalla trasmissione Rai. Entrambi sono sostenuti rispettivamente dai cuochi Natale Giunta e Luigi Pomata, due vecchie conoscenze del programma. Per quanto riguarda la Isoardi, la sua condizione è stata molto criticata. Colpa anche del grande affetto che lo zoccolo duro della trasmissione nutriva – ed ancora nutre – nei confronti della vecchia padrona di casa, Antonella Clerici. Inoltre anche la bella Elisa ha dovuto prendere confidenza con alcune dinamiche della Prova. Poi però la situazione è andata migliorando, ed alla fine c’è grande ottimismo per quello che sarà il futuro dello show.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi: che risposta alla Lucarelli! Foto conferma la gravidanza?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.


 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una meravigliosa @emanuela_aureli oggi nei panni di Elisa Isoardi 😂😂😂😂 la amooooo!!!! @laprovadelcuocorai

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore