Lorenzo Biagiarelli dopo cinque anni - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli dopo cinque anni – RicettaSprint

Negli ultimi tempi abbiamo conosciuto Lorenzo Biagiarelli come food blogger e adesso come chef impegnato nel programma di È sempre mezzogiorno e non solo… Biagiarelli è anche il compagno di una donna volto noto nel mondo dello spettacolo e anche nel campo dell’informazione, pioniera di tante battaglie: Selvaggia Lucarelli. Lo chef sui social si lascia andare alla confessione riguardante un qualcosa che dopo cinque anni succede ancora.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “anno funesto” | Lo sfogo dello chef

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di diversi articoli, Biagiarelli ha messo in atto dei grandi colpi di scena nella carriera per la quale ha sempre seguito le passioni nate nel cuore e che poi si sono rivelate essere la battaglia vincente.

Ricordiamo che lo chef e food blogger in questi anni è stato spesso nel mirino dell’attenzione mediatica sia per la relazione con Selvaggia Lucarelli, nonostante la coppia abbia sempre cercato di proteggere la propria privacy dai riflettori dei vari magazine di gossip. In queste ore però a tenere banco sul web due scatti condivisi da Biagiarelli che raccontano qualcosa che riguarda proprio la relazione con la sua storica compagna… ecco di cosa si tratta.

Lorenzo Biagiarelli dopo cinque anni - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli dopo cinque anni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli pacco mix Natale e Carnevale | “La bilancia…”

Lorenzo Biagiarelli dopo cinque anni… la verità su Selvaggia Lucarelli

Nel corso degli anni, Lorenzo Biagiarelli ha concentrato le sue attenzioni sulla costruzione della sua carriera, ma proteggendo anche il rapporto con Selvaggia Lucarelli dal mondo del gossip italiano, evitando così i riflettori dei media ma in occasione della festa degli innamorati lo chef non ha potuto fare a meno di scrivere una bellissima dedica d’amore alla compagna raccontando un qualcosa che li riguarda da vicino.

Lo chef, dunque, ha condiviso due foto che fanno riferimento a un’abitudine che la coppia ancora oggi ha e che caratterizza la loro quotidianità: “Comunque tutto bello, San Valentino, le feste, ma dopo cinque anni e rotti io e questa ragazza qui, nell’anonimato, che ne so, di un martedì mattina– scrive lo chef-, dopo due o tre ore che non ci vediamo, cominciamo a mandarci i selfie come se vivessimo separati da mesi. Ciao mia Valentina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spade laser in cucina | La sfida con Antonella Clerici

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.