La nuova pubblicità per Natale 2023 è unica, e per chi viaggia in treno in questi giorni sono in arrivo tanti pandoro Bauli in omaggio.

Spot Bauli un omaggio per chi lavora alla Vigilia ed a Natale 2023
Preparazione pandori Bauli (Ricettasprint.it)

Natale 2023 non fa eccezione rispetto agli altri anni. Anche stavolta in tv assistiamo da settimane alle varie pubblicità di panettoni, pandori e di altri prodotti natalizi di marche famose e meno del settore.

La pubblicità è l’anima del commercio, si sa, ed è impossibile farne a meno. Ma ogni azienda sa che è di fondamentale importanza riuscire a fare in modo che la propria réclame riesca ad essere unica e diversa da quella della concorrenza. I messaggi per Natale 2023 si sono fatti più elaborati, in un certo senso.

E Bauli sa bene che c’era bisogno di mostrare di più rispetto alla classica famigliola felice che addenta il pandoro o il panettone sotto all’albero di Natale 2023. Il noto soggetto della grande distribuzione nell’ambito dei prodotti da forno dolci ha quindi pensato bene di proporre qualcosa di differente. A quanto pare riuscendoci.

Il battage pubblicitario di Bauli per Natale 2023 si compone di due parti: lo spot 30, andato in onda da ottobre scorso fino all’immediato periodo prenatalizio, e lo spot 60, che verrà trasmesso invece nei giorni 24 e 25 dicembre, a cura di Wunderman Thompson, Mercurio e PHD Italia.

Natale 2023, che cosa differenzia la pubblicità Bauli dalle altre

Spot Bauli un omaggio per chi lavora alla Vigilia ed a Natale 2023
Pandoro Bauli (Ricettasprint.it)

Resta la ormai storica colonna sonora della voce profonda attorniata dal coro di bambini che ripete il nome del prodotto (“BaBaBauli”, n.d.r.). Per quanto concerne la storia però c’è un sentito omaggio a tutti coloro che, la notte della Vigilia, a Natale ed anche a Santo Stefano dovranno lavorare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bisfenolo nei pomodori, si salvano solo due marche su 18

C’è infatti chi non potrà (o non vorrà) fermarsi in questi giorni festivi, pur di garantire benessere e regali alla propria famiglia. A questi eroi Bauli ha voluto fare una vera e propria dedica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Violenza sulle donne, Tracy di Masterchef mostra le sue cicatrici

Tra questi spiccano i dipendenti di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori, con l’azienda di trasporti ferroviari che ha messo a disposizione di Bauli alcuni dei suoi treni e spazi per potere girare gli spot. Ebbene, Bauli ha regalato ai dipendenti di Italo un pandoro a suo marchio come segno di ringraziamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pasta Barbie con bambola, quanto costa e come averla

In aggiunta a ciò Bauli darà vita anche a delle iniziative per le quali i passeggeri che si sposteranno sui treni di Italo nella settimana della Vigilia in alcune tratte potranno ricevere a loro volta in regalo un pandoro nella caratteristica confezione cartonata rosa.