pasta barilla rosa
pasta barilla rosa ricettasprint

Pasta Barilla | gli spaghetti n.5 diventano rosa

Ecco una nuova trovata del pastificio Barilla, gli Spaghetti numero 5 diventano rosa.

Nuovo involucro, forse per la Festa della donna dell’8 marzo? Forse una nuova tipologia di pasta? Noi siamo abituati a vedere la classica confezione blu, ma il pastificio già a suo tempo aveva aggiunto la confezione arancione per diversificare la tipologia di pasta classica da quella integrale, quella nella confezione gialla per identificare un altra tipologia di pasta, quella ai cinque cereali.

Insomma tutti i colori chiari e per lo più femminili, ma il rosa davvero ci ha lasciato di stucco.

Il nuovo aspetto e involucro è stato creato in concomitanza al marchio sportivo GCDS che ha deciso di utilizzare il colore rosa come contrassegno della nuova collezione.

Pasta Barilla | gli spaghetti n.5 diventano rosa

Certo non sarà un colore che troveremo sempre sugli scaffali, infatti è un edizione limitata quindi a numero chiuso, con solo un certo numero di pezzi. Terminerà e quindi non la troveremo più, siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Se ha un sapore diverso? Fate una cosa allora andate a fare la spesa e compratene almeno una confezione.

C’è da dire una cosa a riguardo: gli Spaghetti n. 5 Barilla rosa sembra che siano stati sugli scaffali già nell’Ottobre passato dal 14 al 27, ma evidentemente non erano stati notati, oggi invece in prossimità della festività in arrivo, l’8 Marzo la festa delle donne, sono di nuovo presenti nei supermercati.

Insomma secondo me dobbiamo almeno provarli una volta!!

Leggete anche qui-> Acqua del rubinetto scoperto il legame con il il tumore

Leggete anche qui-> dieta proteica la pasta si può mangiare

Potrebbe interessarti anche questo -> dieta frutta un errore comune che ci fa perdere peso

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.