Antonella Cleric mediaset striscia
Antonella Clerici fa capire velatamente che potrebbe palesarsi un passaggio a Mediaset – FOTO: ricettasprint.it

La Rai la lascia a casa per la prossima stagione, Antonella Clerici però non si scoraggia e ‘chiama’ Mediaset: “Non starò ferma, a ‘Striscia…’.

Tra Antonella Clerici e la Rai non sembra correre più buon sangue. L’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, che ha tenuto le redini del programma per 18 stagioni, è stata accantonata per la prossima stagione televisiva 2019/2020. Dopo aver presenziato al reboot di ‘Portobello’ ed a ‘Sanremo Young’, la direzione di rete di Rai 1 non le ha riservato alcun programma da qui a 12 mesi. Il tutto nonostante la Clerici percepisca ancora un importante stipendio. Lei intanto non l’ha presa bene, commentando “È meglio non trovarsi nella mia testa adesso”. Alla presentazione dei palinsesti lei non è andata, come confermato in una intervista concessa al settimanale ‘Oggi’. “Non sono andata perché non avevo niente da presentare. Ciò non vuol dire però che non lavorerò. C’è un contratto, ed io sono una professionista in grado di reinventarsi sempre”.

LEGGI ANCHE –> Clerici fuori, tra veleni e cattiverie spunta la Isoardi

Antonella Clerici, niente paura: “So che non resterò ferma, il pubblico mi ama”

“Ho trattato di calcio, di cucina, di intrattenimento, di attualità. La Rai sa che ho un pubblico che mi ama. L’ad Fabrizio Salini è uno molto accorto ai conti, sono certa che saprà risolvere in qualche modo questa mia situazione di incertezza”. La Clerici sa che questa situazione è particolare. “Una volta avrei fatto polemica, ora invece aspetto. E so che arriveranno soltanto cose belle. Al di là delle discussioni, resiste sempre la regola che premia chi sa fare bene il proprio lavoro, come nel mio caso, modestia a parte. Poi sceglie il pubblico, che è sovrano. Quando ero incinta di Maelle mi tolsero ‘La Prova del Cuoco’ ed il pubblico insorse. Per cui non penso che starò a casa a non fare niente. Ho tante proposte in testa”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi attaccata da un gabbiano: “Ecco di chi è la colpa”

E si parla di Mediaset: “A ‘Striscia’ mi divertirei da pazzi”

E si parla inevitabilmente di un passaggio a Mediaset, anche in virtù delle belle parole spese nei confronti di Antonella Clerici da Pier Silvio Berlusconi. “Mi piacciono i progetti  e quando penso a programmi come ‘C’è Posta per Te’ o ‘Amici’, non posso non fare i complimenti alla televisione commerciale, concorrente di quella di Stato. Mi piacerebbe molto il bancone di Striscia la Notizia’ per dire, perché io non lavoro, ma mi diverto, in tv. Lì certamente mi divertirei da matti. Purtroppo ho un grande limite – conclude la Clerici – sono molto fragile, e questo mi porta a dovermi sentire amata. Se non lo sono, prendo e vado da un’altra parte”.

LEGGI ANCHE –> La casa della Clerici, una cucina a portata di cane – VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore