Crostini con Salsiccia e Stracchino
Crostini con Salsiccia e Stracchino, una bontà dopo l’altra

Crostini con Salsiccia e Stracchino, una bontà dopo l’altra.

La ricetta sprint per preparare una piccola delizia da assaporare assaggio dopo assaggio. Ottima come antipasto o aperitivo, sia prima del pranzo che della cena. Si porta in tavola in maniera davvero semplice, con pochi ed economici ingredienti, facili da trovare praticamente ovunque.

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Palline di Riso e Zafferano, pochi minuti per un piatto super

Tempo di preparazione: 5′
Tempo di cottura: 5′

INGREDIENTI dose per 4 persone

pane 4 fette
stracchino 100 g
salsiccia 200 g
pepe nero q.b.

PREPARAZIONE dei Crostini con Salsiccia e Stracchino

Per preparare i vostri Crostini con Salsiccia e Stracchino seguite la nostra ricetta sprint. Iniziate come prima cosa da fare con il mettere a preriscaldare il forno.

Disponetelo in modalità grill a 200°, quindi prendete le fette di pane, che dovranno avere almeno un centimetro di spessore, ed adagiatele su di un piano.

Crostini con Salsiccia e Stracchino

Passate alla salsiccia, che andrà spellata e sbriciolata all’interno di una ciotola. A questa mescolate lo stracchino e fate amalgamare per bene tutto quanto.

Crostini con Salsiccia e Stracchino

Adesso su ogni fetta di pane disponete una parte di questo composto di carne e formaggio spalmabile. Date quindi una passata di pepe nero a piacere.

Adesso non resta che cuocere in forno preriscaldato per 10′. Quando i vostri Crostini con Salsiccia e Stracchino saranno diventati belli dorati e con una piacevole crosticina, potrete estrarli e gustarli anche caldi.

Crostini con Salsiccia e Stracchino
Crostini, una bontà dopo l’altra

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Fagottini di Pancetta, un antipasto divertente e saporito

Per restare sempre aggiornato su qualsiasi news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore